Asia Nuccetelli, la figlia della Mosetti disperata: tutta colpa di Andrea Damante!

Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, è sempre più disperata. La ventenne, la più giovane concorrente del Grande Fratello Vip, sta attraversando un momento davvero delicato. Tutta colpa di Andrea Damante e del Grande Fratello.

asia-nuccetelliASIA NUCCETELLI, LA FIGLIA DELLA MOSETTI DISPERATA

La permanenza nella casa del Grande Fratello Vip si sta rivelando più dura del previsto per Asia Nuccetelli che, dopo aver litigato fuoriosamente con Stefano Bettarini che l’ha accusata di aver mangiato tutte le banane senza lasciarne neanche una agli altri, dopo aver provocato il pesante litigio tra la madre ed Elenoire Casalegno, rea di essere troppo autoritaria, si è vista rifiutare prima da Andrea Damante e poi da tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip.

Asia Nuccetelli ha un debole per Andrea Damante. Nonostante continui a negare, le parole e i gesti della figlia della Mosetti sono evidenti. Andrea Damante, però, non prova alcun interessa per lei essendo innamoratissimo di Giulia De Lellis.

Nelle scorse ore, Asia ha tentato un approccio cercando accarezzare la gamba dell’ex tronista che ha letteralmente spezzato i sogni della figlia della Mosetti. “Asia smettila, non accarezzarmi! A Giulia non piacerebbe” – ha detto Andrea a cui Asia ha replicato così – “Ma non ti sto accarezzando, sto giocando con i peli del ginocchio!”. “Allora vai a giocare con i peli dell’asciugamano!” è stata la risposta dell’ex tronista.

Poco dopo è arrivata un’altra batosta per la figlia della Mosetti. Il Grande Fratello ha chiesto agli Agiati di scegliere un concorrente che avrebbero voluto in casa. Mariana Rodriguez ha scelto Pamela Prati, Laura Freddi ha scelto Andrea Damante, Valeria Marini ha optato per Stefano Bettarini, Gabriele Rossi ha puntato su Elenoire Casalegno e Clemente Russo ha scelto Bosco Cobos. In casa sono così rimaste solo le Mosetti e Alessia Macari. Se la Ciociara, pur essendo rimasta colpita dalla decisione degli altri concorrenti, ha accettato la cosa con umiltà, Asia Mosetti è stata la protagonista di un pianto disperato minacciando anche di lasciare il reality. A consolarla, tuttavia, ci ha pensato la madre.

Impostazioni privacy