Blake Lively mamma bis: nato il secondo figlio che aspettava da Ryan Reynolds

La splendida Blake Lively è diventata nuovamente mamma. La bellissima attrice, resa famosa da Gossip Girl ha dato alla luce il secondo figlio che aspettava dal marito Ryan Reynolds. Ad annunciare la notizia è stato il tabloid “PageSix”. Restano segreti, tuttavia, il sesso e il nome del bambino.

blake lively e ryan reynoldsBLAKE LIVELY DI NUOVO MAMMA

Il tabloid “PageSix” ha annunciato il parto di Blake Lively dopo aver visto la presenza di numerosi personaggi che sono arrivati alla clinica in cui ha partorito la Lively. Anche Taylor Swift è andata a trovare l’amica e il suo secondo bambino.

Per la coppia si tratta di un lieto evento. Blake Lively e Ryan Reynolds formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Bellissimi, innamorati e felici, i due sono riusciti a formare una splendida famiglia dopo essere stati amici per diversi anni come hanno rivelato ai tabloid.

“Siamo stati a lungo amici. Credo sia questo il modo migliore per cominciare una storia: in amicizia. A circa un anno dalla fine della promozione di Lanterna Verde, eravamo entrambi single e abbiamo organizzato un’uscita a quattro – lei con un altro, io con un’altra. È stato un appuntamento decisamente imbarazzante per gli altri due, perché tra Blake e me sono stati fuochi d’artificio”.

Impostazioni privacy