Fabio Ferrara e Ludovica Valli, lite in strada: intervengono i carabinieri, il racconto shock

Fabio Ferrara e Ludovica Valli tornano ad essere i protagonisti di rumors e indiscrezioni. Stavolta, però, non si parla del presunto ritorno di fiamma ma di una brutta litigata in pubblico, sadata poi dall’intervento dei carabinieri.

fabio ferrara e ludovica valliFABIO FERRARA E LUDOVICA VALLI, LITE IN STRADA

A raccontare tutto è stata una fan che ha assistito alla spiacevole scena pubblicando poi una serie di commenti sul profilo Instagram di Fabio Ferrara con cui ha svelato cos’è accaduto tra Fabio e Ludovica. Stando al racconto dall’utente, l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne avrebbero discusso in strada a Roma. La giovane Valli, durante il litigio, si sarebbe rifugiata in un bar in attesa che tornasse la calma. La discussione è stata così accesa che sarebbero intervenuti anche i carabinieri.

Dopo i vari messaggi dei fans, a confermare l’accaduto sarebbe stata proprio Ludovica Valli con il seguente lite-fabio-ludovica-poliziamessaggio: “Ora chiederei di non scrivere più nulla riguardo a tutto ciò che è stato ieri sera. Grazie alle persone che mi hanno aiutata. Buona serata”.

A difendere Fabio, poi, sono intervenute alcune persone a lui vicino. La cugina dell’ex tronista lo difende ricordando a tutti che Fabio è un gentiluomo e che non bisogna confondere un semplice litigio con la violenza. Stesso pensiero di un amico di Fabio che, non solo difende l’ex corteggiatore ma ricorda che prima di dare un giudizio bisogna ascoltare entrambe le campane.

Impostazioni privacy