Ilary Blasi, il pubblico all’attacco: la figuraccia della conduttrice del Grande Fratello Vip

Dopo il successo ottenuto con le prime due puntate del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi finisce nel mirino del pubblico. I telespettatori stanno bersagliando di critiche la bionda conduttrice. Il motivo? l’atteggiamento di Ilary Blasi.

ilary-blasiILARY BLASI, IL PUBBLICO NON PERDONA

Sul web, Ilary Blasi è finita nella bufera per il modo in cui ha trattato Clemente Russo. Stando ai vari commenti che circolano sulla rete, al pubblico non sarebbe piaciuto l’atteggiamento didattoriale e l’aria annoiata con cui la bionda showgirl ha affrontato l’argomento Clemente Russo. Inoltre, La Blasi è stata definita “caciarona” a causa delle espressioni romanesche che spesso utilizza per commentare le avventure dei vip.

Il pubblico, inoltre, ha puntato il dito contro Ilary Blasi per un filmato riportato a galla da Striscia la Notizia. La conduttrice Michelle Hunziker ha annunciato: “Dopo l’espulsione di Clemente Russo dal Grande Fratello Vip abbiamo scovato uno scoop clamoroso”. La Hunziker si riferisce ad una vecchia intervista della Blasi e di Francesco Totti in cui il capitano della Roma minacciava di uccidere la moglie qualora lo avesse tradito. All’epoca la Blasi reagì con ironia alle parole del marito. “Perché non ha fatto lo stesso con Clemente Russo?”, si chiedono i fans.

Impostazioni privacy