Beautiful, dal 10 al 15 ottobre: è guerra tra Wyatt e Liam per Steffy, Katie smaschera Ridge?

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL 10 OTTOBRE

Steffy confessa a Liam che mentre lui era via ha sposato un altro ma non riesce a dirgli che si tratta di Wyatt. Vivienne va a parlare con Sasha per chiedergli di aspettare: quando Nicole avrà partorito, potranno sfidarsi ad armi pari per conquistare il cuore di Zende ma Sasha sembra rifiutare.

BEAUTIFUL 11 OTTOBRE

Steffy rivela a Liam di aver sposato Wyatt. Lui è incredulo ma Steffy gli spiega di averlo aspettato a lungo nonostante lui le avesse fatto capire che tra loro era finita. Liam, però, non intende rinunciare a lei. sasha, dopo aver rifiutato di mettersi da parte con Zende per il bene di Nicole, sfoga tutta la sua rabbia. Wyatt, nel frattempo, è preoccupato per il futuro del suo matrimonio.

BEAUTIFUL 12 OTTOBRE

Ridge ha organizzato una festa per il ritorno di Liam. Rick e Katie parlano della morte del dottore. Katie racconta di averlo incontrato al Giardino e di averlo avvicinato dopo aver notato che stava discutendo con Ridge. Wyatt e Liam cercano di parlare della situazione. Nessuno dei due vuole litigare ma Liam non ha alcuna intenzione di rinunciare a ciò che era suo.

BEAUTIFUL 13 OTTOBRE

Alla Forrester sono tutti riuniti per celebrare il ritorno di Liam. Katie ne approfitta per chiedere a Ridge spiegazioni su quanto le ha rivelato il dottor Wolin ovvero che lui non è il vero padre di Douglas.

BEAUTIFUL 14 OTTOBRE

Ridge è in evidente difficoltà ma cerca di spostare l’argomento sull’inaffidabilità del dottore. Nel frattempo, Liam e Wyatt litigano per Steffy mentre Rick, sospettoso su Ridge, comincia ad indagare.

BEAUTIFUL 15 OTTOBRE

Quinn è fuggita. Bill e la polizia continuano a cercarla. Bill riesce a scovare Deacon ma quest’ultimo non rivela nulla restando fedele alla sua ex moglie. Wyatt, invece, chiede a Liam di farsi da parte e rispettare il suo matirmonio con Steffy ma Liam non ne vuole sapere. Katie, preoccupata per Caroline e il bambino, chiede spiegazioni a Ridge il quale la rassicura. Thomas, nel frattempo, è sempre più legato a Douglas non sapendo che, in realtà, è suo figlio.

Impostazioni privacy