Chiara Ferragni e la t-shirt “sbagliata”: commenta anche Courtney Love

La fashion blogger Chiara Ferragni è ormai una star internazionale, tanto che persino stelle del calibro di Courtney Love seguono il suo account Instagram.

E proprio alla cantante non è andato giù uno degli ultimi scatti pubblicati dalla biondina tutta occhi che da qualche settimana se la fa con il rapper Fedez. Proprio per fare un piacere a quest’ultimo, la Ferragni si è fatta immortalare con una t-shirt che Fedez aveva indossato durante una puntata di X Factor dell’anno scorso (e che potete trovare a pochi euro su Amazon).

Sulla maglietta spicca la scritta “NIRVANA” ma i protagonisti dell’immagine sottostante non sono certo Kurt Cobain e compagni, bensì i dolci e melensi fratelli Hanson. Trattasi ovviamente di un accostamento voluto e ironico, ma non tutti i follower della Ferragni lo hanno capito, prima tra tutti l’ex moglie di Cobain. «wtf?» («ma che ca**o?») ha commentato Courtney Love, incredula.

La Ferragni non se l’è sentita di far fare una figuraccia alla Love spiegandole che ovviamente si trattava di una maglietta ironica, ma ha risposto facendole notare che si è trattato di un regalo di Fedez, che se la prenda con lui!

bed4c460-ca69-470d-a179-5c26e4d33c33

Impostazioni privacy