Gemma Galgani finalmente si svela: “Ecco la verità sul mio matrimonio”

Gemma Galgani continua ad essere la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. La dama storica del programma di Maria De Filippi non perde le speranze di trovare l’amore e, ai microfoni del settimanale Chi, ha parlato per la prima volta del suo matrimonio.

gemma galganiGEMMA GALGANI E L’AMORE

Il racconto di Gemma Galgani comincia dall’addio al suo adorato gatto Piripicchio e al modo in cui è riuscita a superare la sua scomparsa: “Un’amica mi ha ospitato per un po’ a Rimini dove ha un pezzetto di campagna. Lì c’è il gallo Albano con cui ho parlato e cantato. Sono sciocchezze? Attirano il sarcasmo? Invece io mi sento ricca, le emozioni sono un arcobaleno, non esistono solo quelle più note”.

Sul suo matrimonio: “Eravamo giovani, lui anche più di me, siamo quasi scappati di casa per vivere il nostro amore, che i nostri genitori non assecondavano. Prima che ci ‘perdonassero’ abbiamo vissuto alcuni giorni in macchina, a Moneglia, adottando persino un gattino abbandonato”.

Infine, ha svelato di volere a tutti i costi il suo principe azzurro: “Aspetto il mio Rhett (Butler, riferendosi al personaggio di Via col vento, ndr) almeno lui Rossella l’amava. Io non mi stanco di cercare”.

Impostazioni privacy