Stefano De Martino si svela: la confessione sull’amore, ecco tutta la verità!

Mentre Belen Rodriguez si lascia andare alla prima dichiarazione d’amore pubblica nei confronti di Andrea Iannone, Stefano De Martino continua a difendere la propria privacy. Il ballerino napoletano, infatti, preferisce mantenere il più stretto riserbo sulla propria vita sentimentale anche parla volentieri d’amore.

stefano-de-martinoSTEFANO DE MARTINO, LA VERITA’ SULL’AMORE

Nonostante i numerosi rumors sul presunto ritorno di fiamma con Emma Marrone, Stefano De Martino sembrerebbe essere ancora single. Ad oggi, infatti, c’è un unico, grande amore nella sua vita, il piccolo Santiago che è sempre al centro dei suoi pensieri.

Proprio dell’amore per Santiago, il ballerino napoletano, single da quasi un anno, ha parlato al pubblico durante Mia Sposa, la Fiera degli Sposi e della Cerimonia di Trentola Ducenta.

L’amore è il sentimento che muove la parte migliore del mondo, dovremmo sempre tenerlo presente. L’amore e la passione sono fondamentali quando affrontiamo un nuovo progetto” ha così esordito il ballerino – come riporta Pupia.tv.

“L’amore per mio figlio è al primo posto nella mia vita, non ho mai provato un amore così grande. Lui ha scalato la lista delle mie priorità. Fate tanti figli, i bambini sono la cosa più bella al mondo“, ha concluso il ballerino.

Impostazioni privacy