Andrea Damante, la clamorosa gaffe su Giulia De Lellis: ecco cosa ha detto

Dopo aver urlato il suo amore per Giulia De Lellis, Andrea Damante ha fatto una gaffe clamorosa sulla propria fidanzata al punto che le parole dell’ex tronista hanno fatto infuriare i fans della coppia.

andrea-damante-e-giulia-de-lellisANDREA DAMANTE, LA GAFFE SU GIULIA DE LELLIS

Mentre conta i giorni che mancano alla conclusione del Grande Fratello Vip, Andrea Damante, parlando con gli altri inquilini della casa più famosa d’Italia, ha ammesso di non ricordare la facolta universitaria che frequenta la fidanzata.

L’ex tronista prima ha parlato di Scienze della Comunicazione, poi ha fatto capire che non gli veniva il nome in mente. “Qualcosa con i bambini” ha aggiunto.

Pure io non ricordo l’università che ha frequentato il mio fidanzato”, ha affermato Antonella Mosetti cercando di consolarlo. Andrea, poi, ha spiegato di essere stato lui a spingerla ad inscriversi all’università: “L’ho spinta io ad andare, a venti anni è giusto che faccia quest’esperienza. Al di là del voto di laurea, studiare è importante” ha assicurato Andrea Damante.

Come reagirà quando scoprirà che Giulia ha già lasciato l’università? Ai microfoni di Radio Radio, nel corso del programma Non Succederà più condotto da Giada Di Miceli, Giulia De Lellis ha dichiarato: “Ho dei problemi perché non riesco a seguire. Magari la finirò quando io e Andrea non viaggeremo più così tanto”.

Impostazioni privacy