Andrea Damante e Giulia De Lellis: il regalo del Grande Fratello Vip commuove il tronista

Andrea Damante e Giulia De Lellis festeggiano oggi i cinque mesi d’amore. Un giorno importante che Andrea e Giulia, seppur lontani, stanno cercando di trascorrere il più vicini possibili. E così, per la coppia, in questi minuti, è arrivato un grande regalo da parte del Grande Fratello Vip.

drea-damante-e-giulia-de-lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, IL REGALO DEL GRANDE FRATELLO VIP

Per Andrea Damante e Giulia De Lellis è un giorno estramamente importante anche se i due hanno trascorso l’ultimo mese lontani. Per l’occasione, Andrea ha realizzato una scritta su una maglietta completamente bianca. Con l’aiuto di Alessia Macari, l’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto: ““Come la prima volta ti amo pollicino, tu sai 5 <3 ti amo”.

La replica di Giulia non si è fatta attendere: “Pensando al fatto che sei andrea-damante-e-giulia-de-lellis1come ti volevo da bambina..Volevo dire a tutto il mondo, poiché tu non puoi sentirlo, che sei l’unica persona che mi fa scoppiare il cuore”.

andrea-damante-e-giulia-de-lellis2Per i cinque mesi d’amore con la sua Giulietta, il Grande Fratello ha deciso di fare un regalo ad Andrea facendo volare due aerei con due messaggi per l’ex tronista. Alla scritta “Tanto il cielo è sempre lo stesso” segue lo striscione “Andrea sei incredibile, Damellis sempre fieri”.

I messaggi hanno commosso Andrea che ha ringraziato i suoi fanse il Grande Fratello.

Impostazioni privacy