Una Vita dal 24 al 29 ottobre: una fine tragica per Justo e Inocencia

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

UNA VITA 24 OTTOBRE

Lourdes e Maria Luisa continuano i preparativi per la festa anche se Ramon non mostra il minimo entusiasmo. Trini lo incontra per le scale e gli chiede di allontanarsi perchè non è il caso di vedersi da soli dal momento che non c’è soluzione alla loro situazione. Justo arriva a casa della zia di German e porta via Inocencia.

una-vitaUNA VITA 25 OTTOBRE

Mentre German, avvisato da Fabiana, parte per raggiungere Manuela, lei arriva a casa della zia del dottore dove scopre che Justo ha ucciso la donna e portato via Inocencia. Ad Acacias, nel frattempo, si festeggia il ritorno di Lourdes mentre Ramon va da Trini e la supplica ad aspettare che risolva la situazione. I due non si accorgono che Susana li sta spiando.

UNA VITA 26 OTTOBRE

Rosina si scusa con Pablo per convincere Leonor a non andarsene di casa poi chiede a Maximiliano di trasformare il genero in un gentiluomo. Intanto al piano di Cayetana, Manuela riavrà sua figlia se lascerà German ma Justo non intende rendere la vita troppo facile alla moglie: raggiunge Manuela che si è rifugiata con Inocencia in un campanile, le strappa la bambina e minaccia di buttarla giù per vendicarsi…

UNA VITA 27 OTTOBRE

Guadalupe migliora me è preoccupata per Manuela e Inocencia. Pablo incontra Leandro per farsi dare l’indirizzo dei parenti di German. Il sarto decide di raggiungere l’amico. Manuela è seduta sul letto e culla il corpo senza vita di sua figlia. In un drammatico racconta, spiega il triste epilogo del suo incontro con German.

UNA VITA 28 OTTOBRE

Manuela ricorda cos’è accaduto a Inocencia. Justo minaccia di buttare già Inocencia. Manuela riesce a dissuaderlo ma mentre Justo tende le braccia per ridarle la bambina perde l’equilibrio e fa cadere la piccola nel vuoto. Nel disperato tentativo di riacciuffarla si butta anche lui e perdono la vita entrambi. Gubern è sul posto e corre da Cayetana per dirle l’accaduto.

UNA VITA 29 OTTOBRE

Leandro raggiune Manuel e German che è molto preoccupato per lo stato catatonico dell’amata. Felipe dice a Ramon che l’unico modo per stare con Trini è ripudiare Lourdes ma l’avvocato glielo sconsiglia.

Impostazioni privacy