Grande Fratello Vip, clamoroso: il secondo eliminato della casa è proprio LUI!

In una serata in cui non è accaduto nulla di eccezionale se non l’ingresso di Francesco Totti, ad animare la serata ci ha pensato Valeria Marini, protagonista di una vera e propria guerra contro gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia. Curiosi di scoprire cos’è successo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

anticipazioni uomini e donne bosco-cobosGRANDE FRATELLO VIP, BOSCO E’ IL SECONDO ELIMINATO

Per la seconda eliminazione del Grande Fratello Vip, votano insieme gli uomini da una parte e le donne dall’altra. Gli uomini hanno votato Valeria e Laura mentre le donne Andrea e Bosco. Elenoire, Stefano, Gabriele e Mariana, i non nominati della serata, mandano al televoto Bosco e Valeria.

Prima del verdetto del televoto, nella casa scoppia la guerra soprattutto tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. “Questo è un covo di serpi” dice lei lanciando un appello al pubblico per uscire. Un appello a cui i telespettatori non hanno risposto che, al contrario, ha mandato a casa Bosco.

Una punizione non per Valeria Marini ma per gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip che erano pronti a festeggiare l’eliminazione della showgirl sarda.

Impostazioni privacy