Squadra Antimafia 8, anticipazioni nona puntata: Rosalia sconvolta, tutta la verità su Rosy Abate

Venerdì 4 novembre in prima serata su canale 5, andrà in onda la nona puntata di Squadra Antimafia 8. Nonostante la nostalgia per i personaggi storici della fiction come Domenico Calcaterra, Rosy Abate, Lara Colombo e Sandro Pietrangeli, il pubblico sta lentamente conoscendo la nuova squadra della Duomo anche se presto potrà rivedere in tv sia Marco Bocci che Giulia Michelini. con le fiction Solo e Rosy Abate ma cosa succederà nella nona puntata di Squadra Antimafia?

squadra-antimafia-8SQUADRA ANTIMAFIA 8, ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA

Nella nona puntata di Squadra Antimafia 8, al centro della storia ci sarà ancora Rosy Abate. Rosalia ha cominciato da tempo ad indagare sulla Regina di Palermo scoprendo un’amara verità. Rosalia è tentata dal raccontare a Sciuto quanto ha saputo su Rosy Abate da sua madre.

Nel frattempo, Ulisse Mazzei è in lutto avendo dovuto uccidere la sua donna, Patrizia, per impedirle di testimoniare contro di lui. La morte di Patrizia sconvolge Carlo Nigro che con Patrizia ha vissuto un’intensa storia d’amore. Per Mazzei, inoltre, i problemi non sono finiti. Il boss deve tenere a bada la sfida che gli è stata lanciata da Rachele e da Torrisi. La Duomo prova ad approfittare della guerra interna alla mafia ma il dolore di Carlo e i problemi di Rosalia impediscono alla squadra di agire in tranquillità.

Impostazioni privacy