Giulia De Lellis, scoppia la guerra sui social: la fidanzata di Andrea Damante nei guai!

Giulia De Lellis non riesce a trattenersi rispondendo sempre per le rime alle critiche. Stavolta, la fidanzata di Andrea Damante ha replicato duramente a Gabriella Teodosio, concorrente di Temptation Island 2016, che l’aveva criticata su Instagram.

giulia de lellisGIULIA DE LELLIS, E’ GUERRA CON GABRIELLA TEODOSIO

A far discutere ancora è una frase pronunciata da Giulia De Lellis nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip. “Mi ha detto quelle cose perchè non sono andata nei programmi in cui lui è più presente”, dice Giulia De Lellis. “È seria? Per me il suo agire è sbagliato, perchè si sta parlando di Alfonso Signorini e non di qualcuno a caso, e credo debba darsi una regolata“, ha detto Gabriella Teodosio.

Ciao Gabriella tanto piacere Giulia, ma vedo che sei quasi informata quindi evito il resto.. Volevo ricordare a te e non solo che Alfonso Signorini è un semplice e comune mortale – scrive Giulia su Instagram – Devo aver paura di dire la verità? O di essere troppo diretta? Anche no! Poi la brutta figura non mi sembra di averla fatta, anzi, lo stai dicendo tu […] L’avrei fatta nel momento in cui avrei continuato con quella ridicola e stupida storia. Cari miei, occhio a come parlate, io devo dire grazie solo a Maria De Filippi, me, la persona che sono e i miei affetti. Il resto? Non mi fa paura e non mi serve a nulla!”.

“Giulia, piacere mio. […] Ho avuto modo di conoscere Alfonso Signorini anni fa e non si è mai montato la testa su nulla, diversamente da altre persone. Secondo, non credo sia “dispiaciuto”che non sei ospite ai programmi dove lui presenzia o ne è parte integrante. Se ti dico che non è uno qualunque e perchè credo che prima di sparare su certe persone tu debba, come si suol dire, “misurarti la palla” dato che stiamo parlando di una persone che si è costruita nel tempo e che non credo dica ca***te data l’esperienza!“, conclude la Teodosio.

Impostazioni privacy