“Il Grande Fratello VIP non mi interessa”: la star italiana dice NO

È ancora in corso la prima edizione del Grande Fratello VIP e già si pensa alle prossime, e soprattutto ai prossimi papabili concorrenti. Ma non tutti sarebbero pronti a mettersi in fila per i provini, nonostante il GF VIP regali una bella vetrina, soprattutto a chi, da qualche tempo, non vive esattamente sotto i riflettori.

laura torrisiNe è un esempio Laura Torrisi, che nonostante abbia partecipato alla versione “normale” del reality show sostiene che non sia stato certo il GF a portarle fortuna nella vita: “No, non mi è servito. Leonardo non mi conobbe lì: mi chiamò perché mi vide per caso su una rivista quando tornai a fare la modelladopo un lungo periodo lontano dalla tv”.

Il GF VIP, poi, non lo vuole nemmeno guardare, figuriamoci parteciparvi: “Non l’ho mai guardato e non mi interessa. Seguo i talent show di canto. Oggi è quello il modo di arrivare prima, anche se per me la spontanietà è la cosa più importante in questo lavoro”.

E poi Laura al momento non avrebbe nemmeno il tempo di rinchiudersi a oziare in una casa circondata da telecamere: c’è il lavoro, tanto, e c’è la famiglia, che per il momento è composta solo dalla piccola Martina, nata dal matrimonio con Leonardo Pieraccioni. “Per il momento ci sono solo Martina ed il lavoro. Non è poco, ve lo posso garantire!” giura la Torrisi. E noi le crediamo….

Impostazioni privacy