Home Curiosità La coppia i primi giorni VS dopo: il VIDEO

La coppia i primi giorni VS dopo: il VIDEO

CONDIVIDI

Come perfettamente illustrato dal nuovo video di Casa Surace, nei primi giorni di frequentazione, la tua dolce metà ti sembra praticamente perfetta.

Di lui/lei ami tutto, difetti compresi. Sei disponibile a perdonare ritardi (“ma sì, il mio amore in fondo si sta preparando per me….”) o piccole grandi invasioni dei tuoi spazi vitali (primo tra tutti il sacro letto…), pensi di avere molto, tutto in comune con l’altro e metti da parte per qualche tempo quelle che erano le tue grandi passioni prima di incontrarlo, e cerchi di essere perfetto/a ai suoi occhi, impiegando ore a prepararti per ogni appuntamento ed evitando di lasciarti scappare anche solo una puzzetta in sua presenza.

Poi arriva l’abitudine, il rapporto si fa più intimo, più sincero e dunque sì, anche più difficile da portare avanti. Perché magari il tuo uomo, che non rinunciava mai al cinemino del mercoledì con te, ti confessa che il mercoledì preferirebbe stare a casa a guardare la Champion’s League, o la tua donna, che prima usciva con te con più trucco di Platinette e tacchi alti, ti rivela che una comoda felpa e delle scarpe da ginnastica la fanno sentire più a suo agio.

È a quel punto che tutto finisce? No, se è vero amore. In fondo non serve rimanere uguali: basta cambiare insieme!