Robbie Williams a Verissimo: “Ecco chi sono davvero quando sono a casa”

In Italia per promuovere il suo ultimo disco Heavy Entertainment Show, Robbie Williams ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Verissimo che andrà in onda nella puntata di domani, sabato 12 novembre.

robbie-williams-verissimoROBBIE WILLIAMS SI RACCONTA A VERISSIMO

Ai microfoni di Silvia Toffanin, Robbie Williams ha parlato di sè e della doppia vita che conduce. Robbie Williams, infatti, è l’artista quando sale sul palco e torna ad essere una persona normale quando torna a casa.

“Robbie che è sul palco è un attore, Robert che va a casa alla sera è un’altra cosa. L’uomo che è sul palco è una sorta di supereroe con super poteri, mentre quando vado a casa sono una persona timida, sensibile, vulnerabile e spesso un po’ depressa. Diciamo che Robbie è l’attore, l’artista, e Robert è la persona”.

Nessuna intenzione di ritirarsi dalle scene musicali: “Nel 2006 mi sono ritirato perché la mia testa stava scoppiando. Dovevo fermarmi. Mi sono fatto crescere la barba, mi sono messo un kaftano. Poi nel 2009 ho scritto un nuovo album e sono andato in tour e lì ho capito che un uomo ha bisogno di un obiettivo, di un lavoro. Quando gli uomini si ritirano poi muoiono. Per cui tra vent’anni, probabilmente sarò ancora sul palco e avrò pubblicato il mio ventesimo album”.

Impostazioni privacy