Gossip Girl shock: la star della serie tv trovata morta, soffriva di depressione

Shock tra i fans di Gossip Girl. A 52 anni, l’attrice Lisa Lynn Masters è stata trovata morta in una stanza d’albergo. La notizia ha rapidamente fatto il giro del web lasciando senza parole i fans della famosa serie tv.

gossip girlGOSSIP GIRL, MORTA LISA LYNN MASTERS

Lisa Lyn Masters, 52 anni, è stata trovata impiccata in una stanza d’albergo di Lima in Perù. Secondo le prime indiscrezioni, l’attrice si sarebbe suicidata. Nella stanza d’albergo sono state trovate tracce di farmaci antidepressivi e due lettere che forse potrebbero aiutare gli investigatori capire i motivi del suo gesto.

Lisa Lynn Masters era nata ad Omaha, nel Nebraska. Ha iniziato la carriera come reporter in piccole emittenti locali per poi studiare recitazione.

Ha recitato in serie tv di successo come Nashville, Ugly Betty, Gossip Girl, Royal Pains e Law & Order: Criminal Intent. In Gossip Girl ha interpretato il ruolo di Bryn Harold nell’episodio della 4° stagione “Un amore tutto suo” (4.16), e in Ugly Betty è stata il curatore museale che piangeva in “Lavorando per il nemico” (3.02).

Raggiunto da E! News, un portavoce di Lisa Masters ha dichiarato: “nel rispetto della volontà del marito e della famiglia, ci auguriamo che venga rispettato il lutto senza ulteriori dettagli. In questi giorni bui speriamo che coloro che hanno avuto il piacere di conoscerla vedranno quanto [Lisa] brillasse e troveranno la stessa luce dentro di loro, continuando a condividerla con il prossimo, proprio come lei avrebbe fatto”.

Impostazioni privacy