Clarissa Marchese svela la scelta: le parole della tronista non lasciano dubbi

Clarissa Marchese, nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne, in programma domani, venerdì 25 novembre, sceglierà l’uomo della sua vita tra Luca Onestini e Federico Gregucci. In vista della scelta, la tronista siciliana ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto chiarezza sui propri desideri.

clarissa-marcheseCLARISSA MARCHESE, LE RIVELAZIONI DELLA TRONISTA

Ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, Clarissa Marchese ha parlato del suo percorso sul trono di Uomini e Donne. “Più che di conferme da parte dei ragazzi, forse ho bisogno di scoprire ancora qualcosa sul loro carattere, di un po’ di tempo in più per conoscerli meglio”.

Con Luca ho in comune l’interesse per la crescita professionale e culturale, anche l’università, se vogliamo – e ancora – Mi piace Luca perchè è intelligente e con lui mi trovo bene […] Era un pò impostato all’inizio, ma è normale considerato il contesto insolito. Invece di Federico vedo una persona buona e istintiva. Caratteristiche che mi piacciono molto”, afferma l’ex Miss Italia.

Infine, la Marchese si dice pronta a trasferirsi per amore: “Da anni non vivo più in famiglia, mi trovo di continuo nel mezzo di un trasloco. Certo, nel momento in cui prenderò una decisione metterò in conto anche la distanza con il prescelto. Ma, sì, sarei disposta a farlo”.