Claudio Sona spiazza tutti: ecco la scelta del tronista più amato

Dopo Riccardo Gismondi che, a sorpresa, ha scelto Camilla Mangiapelo, nella registrazione odierna del trono classico di Uomini e Donne che si è appena conclusa, anche Claudio Sona ha scelto la persona con cui lasciare il programma di Maria De Filippi.

claudio-sonaCLAUDIO SONA, ECCO LA SCELTA

Prima della scelta, Claudio Sona ha ricevuto tantissimi messaggi di incoraggiamento. La prima a scriverle è stata Clarissa Marchese che, su Facebook, ha scritto: “Abbiamo iniziato insieme un percorso che ci ha regalato emozioni uniche e a un giorno dalla fatidica scelta non mi resta che augurarti tanta felicità…a me è successo e sono sicura che andrà altrettanto bene a te perché lo meriti davvero !
#tivogliobene ❣ Claudio
-Clarissa”.

Subito dopo anche Raffaella Mannoia ha scritto un messaggio a Claudio Sona in vista della scelta: “Purtroppo non sceglierai noi.. questa storia dell’amicizia deve finire. Grazie per i sorrisi”.

Dopo l’incoraggiamento ricevuto da chi ha vissuto con lui il trono, Claudio Sona ha fatto la sua scelta e, come da pronostico, il fortunato è stato Mario Serpa come speravano i fans di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy