Uomini e Donne, colpo di scena: Riccardo Gismondi ha scelto spiazzando tutti

Mentre tutti aspettavano la scelta di Claudio Sona, a sorpresa, è arrivata quella di Riccardo Gismondi. Ad annunciarlo è il sito ufficiale di Uomini e Donne.

uomini-e-donne-riccardo-gismondiUOMINI E DONNE, LA SCELTA DI RICCARDO GISMONDI

Senza preavviso, dopo aver conosciuto ragazze per tre mesi, Riccardo Gismondi, il più giovane dei tronisti di questa prima parte di stagione di Uomini e Donne, ha spiazzato tutti scegliendo senza comunicarlo in anticipo come, invece, avevano fatto Clarissa Marchese e Claudio Sona.

Tra Martina Luchena e Camilla Mangiapelo, come da pronostico, Riccardo Gismondi ha scelto Camilla che, naturalmente, ha risposto sì suggellando l’inizio del loro amore con un bacio. Una scelta che, in parte, soddisfa anche Martina Luchena che, sicura di non essere la scelta di Riccardo, aveva chiesto al tronista di scegliere prima della pausa natalizia.

Detto, fatto. Il giovane cestista ha accontentato la sua corteggiatrice anche se ha scelto la giovane Camilla che, arrivata a trono già iniziato, è riuscita a fare breccia nel cuore del tronista nonostante tutte le polemiche che si sono scatenate intorno alla sua persona.

Impostazioni privacy