X Factor, Manuel Agnelli furioso con Arisa lascia lo studio

x-factor-10-sesto-live-1-dicembre-2016-foto-09Nella puntata di ieri di X Factor, Arisa ha perso il suo adorato Loomy, l’ultimo concorrente di una squadra, quella degli Under Uomini, che quest’anno non ha avuto molta fortuna. Colpa anche della stessa Arisa, che tra il bicchierino di troppo del primo live e una serie di uscite poco gradite dal pubblico, si è inimicata i telespettatori e gli altri giudici.

Durante l’Xtra Factor di ieri sera, la cantante è riuscita addirittura a far infuriare Manuel Agnelli, tanto da spingerlo a lasciare lo studio durante uno stacco pubblicitario.

Agnelli non vede l’ora di scagliarsi contro una donna, sta utilizzando X Factor come palestra per esercitare odio sui più deboligli ha detto in faccia Arisa poco dopo la fine della puntata – questa sera mi sono davvero offesa perché dare dell’ignorante a una persona che ammette con sincerità di non sapere delle cose… io non sono nozionistica, mi è dispiaciuto tantissimo perché poi ho perso la brocca di nuovo e forse Loomy è uscito per questo“.

Agnelli non ha retto e, dopo lo stacco pubblicitario, il banco dei giudici aveva un componente in meno.

Stimo Manuel, lo considero amico ma lui ogni tanto è un po’ aggressivo – ha voluto ribadire Arisa – La situazione è pesante, vivere e lavorare con tre uomini non è facile. Non volevo alimentare la discussione ma che lui mi chiedesse scusa. Manuel, se non mi chiedi scusa non ci parliamo più“.

Impostazioni privacy