Al Bano vittima di un infarto ricoverato d’urgenza: al suo fianco la Lecciso

albano carrisiStava facendo le prove per il concerto di Natale quando, venerdì pomeriggio, il 73enne Al Bano è stato colpito da un infarto. Anzi… due.

Trasportato d’urgenza all’ospedale Santo Spirito di Roma, Al Bano ha voluto fin da subito tranquillizzare i fan: “La grande paura è passata: ora bisogna stabilizzare bene questo cuore che sta ballando e poi andremo avanti con lo slancio di sempre“.

Appena si è ripreso dall’intervento, il cantante ha voluto raccontare la sua esperienza: “Stavo facendo le prove per il concerto di Natale quando ho avvertito un dolore al petto: pensavo che fosse un problema reumatico. Dopo un po’ è passato, per tornare poi ancora più forte di prima. Allora siamo andati in taxi al pronto soccorso del Santo Spirito, dove mi hanno diagnosticato un infarto in atto. Si è deciso di operare: dopo tre ore di intervento, a mezzanotte e mezza, ero fuori della sala operatoria“.

Sempre al suo fianco Loredana Lecciso, che non lo ha abbandonato un attimo.

Ma Al Bano non si è lasciato scoraggiare e già pensa a Sanremo: “Aspettiamo il 12, vediamo cosa dice la commissione. Posso dire però’ di aver presentato un brano bellissimo”.

Impostazioni privacy