Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, tristi e malinconici sui social

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno trascorso un Natale diverso e particolare. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sono detti addio qualche settimana fa ma sui social continuano a mostrarsi tristi e malinconici.

andrea cerioli e valentina rapisardaANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA, I MESSAGGI MALINCONICI

L’addio non ha restituito ad Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda la serenità. I motivi che hanno spinto i due a rompere la loro storia d’amore restano top secret. I fans continuano a seguire i due sui social chiedendosi chi abbia preso la decisione di chiudere la storia.

Sui social, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continuano ad essere infelici. “Dicembre… Lo amo ma ci combatto. Dicembre è il mese in cui si respira aria di festa… Ma dentro il buio, il buio per chi questo mese lo vive di mancanze. … Il mese in cui ritorni a casa la sera e vorresti trovare tutto al proprio posto, comprese le persone”, ha scritto Andrea Cerioli sui social pensando inevitabilmente a sua madre, scomparsa, e, forse a Valentina Rapisarda.

“Nessuno si salva da solo, nessuno. Come quando dici sto bene così, ma stai mentendo. Come quando una parte di te vorrebbe abbracciare qualcuno. …Siamo destinati a salvarci, ma non da soli. Si è forti in solitudine, ma si è invincibili in due”, ha scritto invece Valentina.

Impostazioni privacy