Claudio Sona e Mario Serpa, fans infuriati: ecco cos’è successo!

Claudio Sona e Mario Serpa hanno vissuto il primo Natale insieme. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sono sempre più felici e innamorati. Un dettaglio, però, ha scatenato la reazione rabbiosa dei fans.

claudio sona e mario serpaCLAUDIO SONA E MARIO SERPA, IL DETTAGLIO DELLA PRIMA SERATA INSIEME

Claudio Sona e Mario Serpa, dopo la scelta, sono praticamente inseparabili. Mario, infatti, ha trascorso il Natale a Verona insieme a Claudio, alla sua famiglia e agli amici. Venerdì 23 dicembre, inoltre, i Clamario, come li chiamano i fans, hanno trascorso la prima serata di coppia.

Ospiti della discoteca Fellini, Claudio Sona e Mario Serpa sono stati i protagonisti di una serata ufficiale durante la quale, oltre a regalare sorrisi e foto ai fans, hanno risposto ad alcune domande dello speaker della serata che ha chiesto informazioni anche su ciò che accade in camera da letto.

Le domande, però, non sono affatto piaciute ai fans che, sui social, hanno espresso la loro rabbia: “Ma le domande?? Poteva evitare! Lo comunque sempre educati!” e ancora “Le domande davvero esagerate, ma non mi stupisce, me l’aspettavo! Loro comunque unici” oppure “Domade da licenziamento! Che schifo! Loro educatissimi e garbati come sempre, l’avrei mandato subito aff…!”, hanno scritto i fans sui social.

Impostazioni privacy