Tina Cipollari commossa: il meraviglioso gesto del marito Chicco Nalli

Altro che crisi tra Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli. Nonostante tutti i rumors, la bionda opinionista di Uomini e Donne e il marito sono sempre più felici e innamorati.

tina cipollari e kikò nalliTINA CIPOLLARI, IL GESTO D’AMORE DEL MARITO

Ai microfoni del settimanale Eva Express, Chicco Nalli ha parlato del rapporto con Tina Cipollari spendendo delle bellissime parole d’amore per la moglie.

Non c’è mai stata la crisi con Tina. Ne hanno parlato e continuano a farlo ancora tutti i giornalisti ma sono state dette solo bugie. Lo dimostrano i fatti. Stiamo ancora insieme, stiamo crescendo i nostri figli e facciamo tutto insieme. Sempre uniti. Quindi di quale crisi stiamo parlando?”.

Dopo che l’ho vista a Selfie le cose cambiano le ho mandato un messaggio scritto con il cuore, dove le dicevo che ero orgoglioso di averla sposata, di avere accanto una donna così che mi regala tante soddisfazioni ed è sempre capace di farmi sorridere” – racconta l’hairstylist, che svela infine qual è stata la reazione della Cipollari – “Mi ha subito chiamata emozionata, dicendomi ‘Non mi hai mai scritto un messaggio così pieno d’amore’”.

“Geloso lo ero all’inizio. Poi dipende sempre dall’intelligenza della coppia. Ho conosciuto una persona che lavorava nel mondo dello spettacolo ed è circondata da tanti uomini. – e conclude – Non posso cambiare la sua vita, e anche lei non può cambiare la mia”.