Isola dei Famosi 2017, scoppia la passione tra due naufraghi?

isola dei famosi 2017
Foto facebook
https://www.facebook.com/377761135708613/photos/?tab=album&album_id=377765662374827

Scoppia la passione sull’Isola dei Famosi 2017? Neanche il tempo di partire e in Honduras esplode il gossip. Se lo scorso anno, a farla da padrone, fu il presunto flirt tra Mercedesz Henger e Jonas Berami, quest’anno, a tenere banco è la particolare amicizia nata tra Moreno e Malena.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, E’ AMORE TRA MORENO E MALENA

Tra l’attrice a luci rosse Malena e il rapper di Amici, Moreno Donadoni, sarebba già nata un’amicizia particolare. A dare lo scoop è stata Barbara D’Urso all’interno del suo programma Pomeriggio Cinque. secondo quanto è stato raccontato nello spazio dedicato all’Isola dei Famosi 2017, Moreno e Malena, insieme sull’isola degli evoluti, sotto lo sguardo dei compagni, sarebbero soliti scambiarsi abbracci, sorrisi e sguardi languidi. La passione ancora non è esplosa ma tra i due il feeling aumenta sempre di più e presto l’amicizia che è nata subito potrebbe trasformarsi in qualcosa di più profondo.

Nel frattempo, è scoppiata la guerra tra Samantha De Grenet e Nathalie Caldonazzo. La prima è convinta, a torto, di essere stata nominata dalla Caldonazzo che, in realtà, ha votato Nancy Coppola. Secondo Massimo Ceccherini, a provocare la guerra tra le due sarebbe stata Dayna Mello con le sue supposizioni sbagliate.

Impostazioni privacy