Isola dei Famosi 2016, è amore tra Jonas Berami e Mercedesz Henger: parola di Rama Lila

Jonas Berami e Mercedesz Henger sono i beniamini dei fans dell’Isola dei Famosi 2016. Tra l’attore spagnolo e la figlia di Eva Henger c’è un rapporto speciale che diventa sempre più forte ogni giorno di più. I fans sperano di vederli presto innamorati e, a quanto pare questo potrebbe accadere presto.

isola dei famosi mercedesz-henger-jonas-beramiISOLA DEI FAMOSI 2016, RAMA LILA PARLA DI JONAS E MERCEDESZ

A credere che tra Jonas Berami e Mercedesz Henger possa nascere una bella storia d’amore è l’ex fidanzata dell’attore spagnolo, Rama Lila Giustini che ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi:

I nostri rapporti ora sono buoni. Dopo un nervosismo iniziale, ci siamo chiariti. Comunque, quello che vedete sull’Isola è il vero Jonas. E, anche se mi spiace che sia in nomination di continuo, capisco gli altri naufraghi: lui è un guerriero”.

Sul rapporto tra Jonas e Mercedesz, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dice: “Jonas all’inizio innalza dei muri, va molto a pelle. Si trova con Mercedesz perché ama la sua semplicità: tra loro potrebbe anche nascere una storia e, se lo conosco bene, sarà contento di essere in nomination proprio contro di lei. Ma il resto del gruppo è un qualcosa che non gli appartiene”.

“Jonas viene da una famiglia umile: suo padre è pescatore, sua mamma Rosa Victoria è ballerina di flamenco. Vive su un’isola, fa meditazione e yoga, vive di energia e sensazioni: è un selvaggio. Ed è in Honduras per vincere. Il suo unico handicap è la fame. Sull’Isola senza cibo, senza mangiare, potrebbe andare fuori di testa. Se regge, vince. Che continuino pure a nominarlo…”, continua Rama Lila.

 

Impostazioni privacy