Mischa Barton spaventa i fans: prima scompare per 3 giorni, poi si schianta con un camion

mischa barton
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BPw3qloAQeg/?tagged=mischabarton

Mischa Barton, l’indimenticabile Marissa Cooper della serie tv, The O.C. continua a spaventare i fans. L’attrice che ha raggiunto il successo proprio con il personaggio che fece perdere la testa al giovane Ryan, arrivato ad Orange County dopo aver vissuto nelle periferie della città, sta attraversando uno dei periodi più bui della sua vita.

MISCHA BARTON, PRIMA LA SCOMPARSA E POI L’INCIDENTE

Dopo essere stata ricoverata poche settimane fa a causa di una crisi nervosa, lo scorso mercoledì, Mischa Barton aveva affittato un camion per il trasloco. L’attrice, però, era scomparsa per tre giorni fino alla notizia dell’incidente.

Secondo quanto riportato dal sito TMZ, lo scorso weekend, l’attrice si sarebbe schiantata con il camion contro un box auto. “E adesso cosa succederà – ha detto spaventata al telefono con i soccorsi subito dopo l’impatto (audio rubato da TMZ) – Questo è tutto quello che ho”.

Fortunatamente, la Barton non ha riportato gravi conseguenze ma l’episodio ha subito fatto il giro del mondo preoccupando i fans che temono per la sua salute e incolumità.

Impostazioni privacy