Isola dei Famosi 2017, il duro sfogo di Samantha De Grenet: “Ecco cosa fa Raz Degan senza telecamere”

isola dei famosi 2017 samantha de grenet e raz degan
Foto facebook da https://www.instagram.com/p/BQaoD94AMEn/?tagged=samanthadegrenet&hl=it

Samantha De Grenet sbotta e attacca Raz Degan. Sull’Isola dei Famosi 2017 continua ad esserci il clima di guerra. L’israeliano, infatti, continua a vivere da solo preoccupandosi solo di non far mancare nulla alla sua ospite, Imma Battaglia. Stanca dell’atteggiamento di Degan, Samantha De Grenet ha deciso di vuotare il sacco.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, SAMANTHA DE GRENET VS RAZ DEGAN

Dopo Giulia Calcaterra, Moreno Donadoni e Simone Susinna, anche Samantha De Grenet punta il dito contro Raz Degan che mostrerebbe un lato del suo carattere che, in realtà, non avrebbe. Secondo la showgirl, Raz sarebbe una persona completamente diversa da quella che mostra davanti alle telecamere.

Il vero Raz è quello che fuorionda ci insulta, che ci dice che siamo disgraziati. Sembriamo otto matti contro uno, quando invece è lui a essere contro di noi. In puntata, poi, sembra che siamo noi i cattivi e non mi sta bene», si sfoga duramente la De Grenet.

Samantha, poi, torna sullo scontro tra Degan e Moreno avvenuto nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2017 durante la quale ha accusato il rapper di essere un doppiogiochista: “Non mi è piaciuto, c’è stato un massacro verso alcune persone”. Raz Degan, però, non sembra avere alcuna intenzione di cambiare continuando a portare avanti il suo stile di vivere l’isola.

Impostazioni privacy