Mark Zucherberg di nuovo papà: Mr Facebook aspetta una bambina

La piccola Max è nata nel 2005, e da quel giorno la pagina Facebook di Mark Zuckerberg è stata invasa da tenerissimi scatti che lo mostrano felice accanto alla piccola e all’adorata moglie Priscilla Chan.

Scatti destinati ad aumentare nei prossimi mesi, dato che Priscilla è nuovamente incinta, e che in famiglia arriverà un’altra femminuccia: “Priscilla e io siamo felici di condividere che aspettiamo un’altra bambina!” ha annunciato Zuckerberg… naturalmente su Facebook.

Dopo le difficoltà che abbiamo incontrato nell’avere Max, non eravamo sicuri di cosa ci aspettasse né se saremmo riusciti ad avere un altro figlio – continua il patrono di Facebook in un lungo post che ha ottenuto migliaia di commenti e condivisioni – Quando abbiamo scoperto che Priscilla era di nuovo incinta, la nostra prima speranza è stata che il bimbo fosse in salute. La mia seconda speranza è stata che fosse una bambina. Non riesco a immaginare un regalo più grande dell’avere una sorella e sono così contento che Max e la nostra nuova bimba ci saranno l’una per l’altra“.

Sono cresciuto con tre sorelle che mi hanno insegnato a imparare da donne intelligenti e forti.Non sono state solo le mie sorelle, ma le mie migliori amiche. Sono andate avanti scrivendo libri, eccellendo nelle performance, nella musica, negli sport, nella cucina e nelle loro carriere. Mi hanno mostrato come competere e poi ridere insieme subito dopo. Priscilla è cresciuta con due sorelle che le hanno insegnato l’importanza della famiglia, del prendersi cura l’una dell’altra e del duro lavoro. Si sono sostenute a vicenda come prima generazione della loro famiglia ad aver frequentato il college e nelle loro carriere in campo medico e commerciale. Condividono una quantità incredibile di battute – il tipo che solo tra fratelli e sorelle si può capire. Tutti noi siamo persone migliori grazie alle donne forti della nostra vita – sorelle, madri e amiche. Non vediamo l’ora di accogliere la nostra nuova piccolina e fare del nostro meglio per crescere un’altra donna forte“.

Impostazioni privacy