Una Vita, anticipazioni dal 2 al 6 maggio: l’addio di Casilda, Victor scopre la verità su Leandro?

una-vita

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

UNA VITA 2 MAGGIO

Casilda, sentendosi odiata da tutti, decide di lasciare Acacias anche se Lolita e Guadalupe tentano di dissuaderla. Leandro dice a Juliana che deve dire a Victor che è lui sua padre. I rapporti tra Fabiana e Ursula diventano sempre più tesi ma Teresa mette in atto un piano che potrebbe cambiare tutto trafugando il piano dell’architetto sulla costruzione del collegio.

UNA VITA 3 MAGGIO

Teresa, con il suo piano, spera di mettere in cattiva luce Cayetana che, contemporaneamente si arrabbierà con Ursula. Martin, in carcere, riceve una minaccia dagli anarchici: se parlerà uccideranno Casilda. Durante la riunione del patronato arriva Padre Fructuoso insieme a Humldad, assistita con premura da Teresa.

UNA VITA 4 MAGGIO

La riunione viene interrotta perchè Ursula non trova il rapporto dell’architetto. Cayetana umilia pubblicamente la domestica. Maria Luisa vuole regalare un abito a Victor e si recano insieme in sartoria dove Leandro è costretto ad accettare l’incarico. Rosina e Leonor discutono animatamente per Maximiliano.

IL SEGRETO 5 MAGGIO

Trini è sempre più preoccupata per Ramon che, nel frattempo, confida a Felipe di voler trovare un investimento che gli permetta di guadagnare tanto in poco tempo. Lolita chiede a Pablo di parlare con Casilda per convincerla a restare ad Acacias 38 ma il ragazzo viene chiamato improvvisamente per un lavoro urgente prima di poterle parlare. Teresa sorprende Mauro insieme a Humildad.

IL SEGRETO 6 MAGGIO

Teresa e Mauro fanno finta di non conoscersi ma Humildad sa cosa c’è tra di loro avendoli visti insieme prima dell’attentato. Martin continua a non parlare per proteggere Casilda. Pablo non riesce ad impedire la partenza di Casilda e così il ragazzo decide di parlare con Martin sperando di convincerlo a collaborare. Mentre Leonor non si riconcilia con la madre, Leandro regala a Victor un fazzoletto con cui, quando era piccolo, gli aveva insegnato dei trucchi di magia. Teresa e Mauro sono disperati perchè non possono stare insieme.

Impostazioni privacy