Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si sposano: svelata la data

ilaria d'amico e gigi buffon

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono pronti a coronare il loro sogno d’amore. La giornalista di Sky e il calciatore della Juventus e della Nazionale dovrebbero pronunciare il fatidico sì dopo l’estate. A svelare la clamorosa indiscrezione in esclusiva è Novella 2000.

ILARIA D’AMICO E GIGI BUFFON, LA DATA DELLE NOZZE

Secondo quanto riporta il settimanale diretto da Roberto Alessi, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon dovrebbero sposarsi a settembre. Per la coppia sarebbe il coronamento di un amore che nato improvvisamente, ha portato alla nascita del piccolo Leopoldo Mattia.

In attesa di scoprire se l’indiscrezione riportata da Novella 2000 troverà conferma, Ilaria D’Amico Gigi Buffon sono stati fotografati insieme in Versilia mentre si godono le vacanze con la loro splendida famiglia allargata. La giornalista e il compagno, infatti, stanno trascorrendo l’estate con i figli che Gigi ha avuto da Alena Seredova, con il figlio che Ilaria ha avuto da Rocco Attisani e con il loro Leopoldo.

Insieme, si divertono in acqua. Tra i bambini si è creato un bel rapporto per la gioia di Gigi e Ilaria. A tal proposito, la giornalista ha dichiarato: “Sono una comunità di caciaroni: zompano, giocano a pallone, litigano e fanno subito pace”.

A settembre, dunque, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon diventeranno ufficialmente marito e moglie?

Impostazioni privacy