Elisabetta Canalis al settimo cielo: il grande traguardo dell’ex velina

elisabetta canalis

Il popolo della rete non ha dubbi: Elisabetta Canalis è la regina del fitness. L’ex velina di Striscia la Notizia, dagli Stati Uniti, continua a condividere foto e video della sua vita lontana dal mondo dello spettacolo conquistando sempre di più l’affetto dei fans.

ELISABETTA CANALIS, LA REGINA DEI SOCIAL

Dopo aver lasciato l’Italia per cercare fortuna negli Stati Uniti, Elisabetta Canalis nella terra a stelle e strisce ha trovato l’amore. Con il chirurgo Brian Perri si è sposata ed è diventata mamma della piccola Skyler, diventata il centro della vita di Elisabetta. La Canalis, inoltre, insieme alla storica amica Maddalena Corvaglia, negli Stati Uniti, ha aperto un centro multifunzione per il benessere del corpo.

Amante dello sport, l’ex velina ha voluto mettere a disposizione degli altri le sue conoscenze e quelle di persone esperte con cui si allena quotidianamente.

Sui social, infatti, Elisabetta Canalis condivide spesso i video dei suoi allenamenti raccogliendo non solo migliaia di visualizzazioni e di like ma anche i complimenti dei follower che, ormai, l’hanno eletta regina del fitness.

«Ma quanta energia!!che invidia!!», e ancora: «Grandissima Elisabetta! La bellezza è un dono, il minimo che possiamo fare è conservarla… Ma attenta che ti gira la testa :-))» oppure: «Wow fantastica», scrivono i fans.

Impostazioni privacy