Stefano De Martino fidanzato con Marianna? L’epica verità del ballerino

stefano de martino1
Foto Facebook

Stefano De Martino si è davvero fidanzato? L’ultimo gossip sul ballerino napoletano lanciato dal settimanale Oggi è stato immediatamente smontato direttamente da De Martino che, da Ibiza, ha fatto sapere chi è la “famosa Marianna” che è stata indicata come la sua nuova fidanzata.

STEFANO DE MARTINO E LA VERITA’ SU MARIANNA

Il settimanale Oggi, nel numero in edicola, racconta di un Stefano De Martino innamorato di Marianna, una ragazza campana di 20 anni assolutamente bellissima. La macchina del gossip si è subito messa in moto identificando Marianna in una ragazza di Avellino, molto bella, che però è fidanzatissima e che non ha nulla a che fare con il ballerino napoletano.

Stefano, da parte sua, in vacanza ad Ibiza con alcuni amici, ha appreso la notizia dai social. Su Instagram, infatti, ha pubblicato un video in cui si diverte a saltare su un materasso elestico. Il filmato ha ottenuto migliaia di visuliazzazioni e decide di commenti. Oltre a quelli degli amici e di Rudy Zerbi che ha ricordato come, una volta, abbia provato anche lui a fare una cosa del genere, è arrivato il commento di una fan che ha chiesto a Stefano di pubblicare una foto con la sua nuova fidanzata Marianna.

Il commento della ragazza ha attirato l’attenzione del ballerino napoletano che ha risposto così alla sua fan: “ma chi è sta Marianna?”. Ancora una volta, dunque, De Martino ha smentito l’ennesimo gossip sulla sua vita privata.

Impostazioni privacy