Stefano De Martino, il toccante messaggio per la tragedia di Torre Annunziata

 

stefano de martino

Stefano De Martino mette da parte il gossip per dedicare il suo pensiero alle vittime della tragedia di Torre Annunziata. Il ballerino, diventato famoso dopo aver partecipato ad Amici 9 da cui ha preso il via la sua carriera, arriva proprio da Torre Annunziata anche se, per il lavoro, si è dovuto trasferire a Milano e Roma. In un momento così difficile per la sua terra, Stefano ha voluto esprimere il suo cordoglio per le vittime e il suo sostegno ai suoi concittadini, costretti a fare i conti con l’ennesima tragedia.

STEFANO DE MARTINO, IL MESSAGGIO PER LA TRAGEDIA DI TORRE ANNUNZIATA

E’ di 8 il numero delle vittime della tragedia di Torre Annunziata che ha colpito l’intera comunità che si è stretta intorno ai parenti di chi ha perso la vita sotto le macerie del palazzo in cui viveva. Anche Stefano De Martino, nonostante si trovi in vacanza ad Ibiza, è stato colpito da quanto accaduto e, con un toccante messaggio pubblicato su Instagram Stories, ha voluto esprimere il suo dolore per la tragedia che ha colpito la sua terra.

“Con estremo dolore sono venuto a conoscenza della tragedia che si è consumata nella mia città, Torre Annunziata. Ancora una volta viene attraversata da un destino infame e crudele. Mi unisco alla sofferenza dei familiari e delle vittime”, ha fatto sapere il ballerino.