Elodie Di Patrizi, dopo la rottura con Emma Marrone lascia anche lui!

elodie di patrizi
Foto Instagram

Elodie Di Patrizi, dopo aver svelato i motivi che l’hanno spinta a chiudere i rapporti professionali con Emma Marrone, ha annunciato anche la fine della storia d’amore con Lele Esposito spiazzando i fans che hanno sempre creduto che il loro potesse essere un amore lungo e duraturo.

ELODIE DI PATRIZI E LA ROTTURA DA LELE ESPOSITO

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito si sono conosciuti durante la quindicesima edizione di Amici. Entrambi sono arrivati al serale facendo parte della squadra bianca di Emma Marrone ed Elisa. Nella scuola, Elodie e Lele si sono innamorati restando insieme anche dopo l’avventura nel programma di Maria De Filippi.

Contemporaneamente alla loro carriera, l’amore è cresciuto diventando sempre più forte. Elodie Di Patrizi e Lele, però, hanno sempre cercato di vivere privatamente la loro relazione. Pur essendo un amore nato sotto le luci dei riflettori, quello di Lele ed Elodie non è mai stato oggeto di gossip. Durante il Festival di Sanremo, però, qualche voce su una presunta rottura cominciava a circolare. Rumors che, poi, sono stati smentiti dai diretti interessati.

Oggi, però, ad annunciare la rottura è stata proprio Elodie Di Patrizi che, durante un evento, ha risposto così alle domande dei fans: “Nella vita ci si vuole bene ma le cose evolvono, cambiano. Non è molto semplice, i rapporti interpersonali sono molto complicati. Quindi in questo momento diciamo che abbiamo strade diverse”. 

Impostazioni privacy