Fedez, la verità sulle nozze con Chiara Ferragni e l’addio a J-Ax

fedez e chiara ferragni
Foto instagram

Fedez e Chiara Ferragni formano una delle coppie più social del mondo dello spettacolo. Il rapper e la fashion blogger più famosa al mondo condividono quotidianamente la loro vita con i fans a cui regalano foto e video che, puntualmente, portano a casa milioni di like. Oggi, però, Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di fare di più regalando ai fans una diretta durante la quale hanno risposto a numerose domande.

FEDEZ, IL MATRIMONIO CON CHIARA FERRAGNI E IL SODALIZIO PROFESSIONALE CON J-AX

Fedez e Chiara Ferragni hanno risposto a numerose domande. I fans, naturalmente, hanno subito chiesto la data delle nozze che non è stata ancora fissata dopo la meravigliosa proposta che Fedez che fatto alla Ferragni all’Arena di Verona.

“Quando vi sposate? Non adesso. Io avrei voluto sposarmi quest’anno ma è un casino. Quindi ho già detto che ci sposiamo il prossimo anno” – ha fatto sapere il rapper anche se la fashion blogger non è apparsa della stessa idea. L’argomento, poi, si è spostato sui figli: “Figli quando? Prossimamente. Per una femmina abbiamo già il nome pronto, ma non ve lo diciamo – afferma il cantante – Se fosse un maschio vorremmo un nome italiano e io vorrei un maschio“. “Anch’io vorrei un maschio, ma so che sarà femmina”, ha aggiunto la Ferragni.

Infine, Fedez ha confermato il momentaneo addio a J-Ax con cui ha formato la coppia più amata della musica italiana degli ultimi anni: “Io e J Ax a settembre abbiamo una grande novità, è una cosa enorme, gigante. Ce la stiamo facendo sotto a dire il vero. Non siamo ancora sicuri. Sarebbe un modo per concludere questo progetto perché dopo io e Ax spariremo per un anno o due per lavorare ai dischi solisti”.

Impostazioni privacy