Temptation Island, Antonio Lenti: l’ex compagna è una famosissima della Rai. Ecco chi è

Antonio Lenti è stato uno dei grandi protagonisti di Temptation Island 2017. Il fidanzato ha partecipato con la compagna Veronica Bagnoli che ha deciso di metterlo alla prova perchè timorosa del suo passato. Antonio, infatti, ha già due figli nati da due precedenti relazioni. L’identità delle ex compagne di Antonio è rimasta segreta fino ad oggi quando a svelare il nome di una delle due è stato il Vicolo delle news.

TEMPTATION ISLAND, ECCO CHI E’ L’EX COMPAGNA DI ANTONIO LENTI

L’ex compagna di Antonio Lenti non è una ragazza qualsiasi. Come svela il Vicolo delle News, la madre di Pablo, il figlio di 7 anni di Antonio, è Elisa Silvestrin, seconda classificata a Miss Italia nel 2006. Successivamente, Elisa Silvestrin è stata la Signorina Buonasera della Rai, ha partecipato a Ballando con le stelle e ha condotto programmi come Sette Note – Musica e musiche, Mi gioco la nonna con Magalli e Me lo dicono tutti con Pino Insegno e subito dopo è diventata l’inviata de La vita in diretta.

Elisa Silvestrin, dunque, è stata legata ad Antonio Lenti con cui ha ancora ottimi rapporti avendo un figlio insieme. Sarà lei la donna che non fa stare tranquilla Veronica Bagnoli che ha più volte parlato della sua insofferenza nei confronti delle ex del suo fidanzato?

Video @annunciatricitv #lavitaindiretta #raiUno

Un post condiviso da Elisa Silvestrin (@elisasilvestrin) in data:

Un post condiviso da Elisa Silvestrin (@elisasilvestrin) in data:

Impostazioni privacy