Tina Cipollari in crisi con il marito Chicco Nalli? L’opinionista sbotta sui social

tina cipollari e kikò nalli

Tina Cipollari è davvero in crisi con il marito Chicco Nalli? Nelle ultime settimane, la voce di una crisi tra la bionda opinionista di Uomini e Donne e il marito è diventata sempre più insistente ma oggi Tina ha deciso di rompere il silenzio e svelare tutta la verità.

TINA CIPOLLARI SMENTISCE LA CRISI CON CHICCO NALLI

Secondo quanto ha raccontato il settimanale Nuovo nei giorni scorsi, Tina Cipollari avrebbe deciso di prendere una pausa di riflessioni dal marito Chicco Nalli concedendosi delle vacanze sola con i figli. Negli ultimi giorni, però, Tina e Chicco sono apparsi insieme come testimoniano le foto che circolano sui social in cui Tina è con Francesco Totti e Chicco con Ilary Blasi, incontrati ad una cena.

di fronte ai tanti rumors, Tina Cipollari ha deciso di svelarsi. “Quando volete sapere qualcosa di me o da me, potete sempre rivolgervi al mio ufficio stampa personale. Non c’è bisogno di riempire pagine e pagine di settimanali e riviste con cose che al momento non ho mai detto” – ha fatto sapere Tina su Facebook – “Se avessi qualcosa da voler o dover dichiarare, saprei a chi rivolgermi! Non affaticatevi, fa caldo. Il gossip può essere divertente, quando non è condito con il cattivo gusto. Al momento è tutto, grazie”.