Emma Marrone incanta al Festival di Venezia: bellissima e super chic, foto

emma marrone

Emma Marrone lascia tutti senza fiato sui social. La cantante salentina è sbarcata a Venezia in occasione del Festival del Cinema di Venezia sfoggiando un look elegante e raffinato che ha conquistato i fans e gli addetti ai lavori.

EMMA MARRONE BELLISSIMA AL FESTIVAL DI VENEZIA

La cantante salentina, reduce dalla vacanza che si è concessa con Maria De Filippi e l’amica Alessandra Amoroso, è sbarcata a Venezia questa mattina. Dopo aver trascorso alcuni giorni a Milano per lavorare al suo nuovo album che dovrebbe vedere la luce tra poco tempo, Emma Marrone è arrivata nella meravigliosa Venezia.

Ad annunciarlo è stata lei stessa pubblicando due foto in cui sfoggia un look raffinato ed elegante che le calza a pennello. Capelli corti e perfettamente cotonati, occhiali da sole da vera diva e un vestito verde con delle stampe bianche rendono Emma di una bellezza raffinata.

Le foto sono state accolte con grande entusiasmo dai fans e non solo. Puntuale è arrivato il commento di Elena D’Amario, ballerina di Amici e amica di Emma con cui ha condiviso l’esperienza come allieva: “Super classy”, ha scritto la D’Amario mentre lo stilista Francesco Scogliamiglio, grande amico della Marrone, ha aggiunto: “a bonaaa” mentre Paola Turci ha aggiunto ancora – “arriva la luce a Venezia”.

Non potevano mancare, poi, i commenti dei fans: “Look e outfit perfetto”, “Stupenda”, “Bellissima”, “Semplicemente meravigliosa”, “look fantastico”, “Sei una Donna fantastica e ti ammiro non solo per la tua voce ma anche per il tuo fascino”.

Emma accompagna le foto scrivendo: “Una nuova avventura #veneziafilmfestival2017”. Ulteriori dettagli nelle prossime ore.

emma marrone1

Grazie Venezia .. ❤🙏🏼 #veneziafilmfestival2017

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Foto di @_epensoate_of Emma a Venezia sul red carpet😍 #emmamarrone

Un post condiviso da @_real_brownn_ in data:

Impostazioni privacy