Kate Middleton come Lady Diana: abito simile a quello della suocera, foto

kate middleton

Kate Middleton lascia tutti a bocca aperta alla commemorazione del ventesimo anniversario della morte di Lady Diana. La Duchessa di Cambridge ha accompagnato il marito William e il cognato Harry a Kensington Palace, nel Sunken Garden, il giardino della memoria.

KATE MIDDLETON, ABITO SIMILE A QUELLO DI LADY DIANA

Kate Middleton, per accompagnare William e Harry alla commemorazione di Lady Diana, ha indossato un abito a fiori, sobrio, raffinato e molto elegante. Con i capelli sciolti, Kate ha sfoggiato il suo sorriso facendo forza al marito e al cognato che continuano a portare una grande ferita nel cuore.

Vent’anni fa, il Principe William aveva solo 15 anni, mentre il Principe Harry 12. La morte di Lady Diana lasciò un vuoto profondo nei figli che, in questi anni, hanno cercato di reagire al dolore.

“La mia mamma era appena morta, e io ho dovuto camminare a lungo dietro la sua bara, circondato da migliaia di persone che mi guardavano e da milioni che assistevano alla televisione. Penso che a nessun bambino dovrebbe essere chiesto di fare una cosa del genere. Non penso accadrebbe lo stesso oggi”, ha raccontato il Principe Harry.

Ancora una volta, la Duchessa di Cambridge non ha sbagliato il look: il suo abito ha già conquistato le donne di tutto il mondo.

Impostazioni privacy