Kate Middleton incinta: terzo figlio in arrivo, è ufficiale

Probabilmente Kate Middleton e il principe William attenderebbero un po’ di più per annunciare le “loro” gravidanze se la bella Kate non avesse un problema che la colpisce ogni volta. La Duchessa soffre infatti di iperemesi gravidica, una grave forma di nausea gravidica che in molti casi necessita anche di ricoveri frequenti.

E così, quando la bella Kate è costretta a rinunciare a troppi impegni lavorativi e mondani di seguito, annunciare la gravidanza in corso si rivela sempre la scelta più giusta da fare per non dare l’impressione che la Middleton si disinteressi ai suoi impegni e al suo popolo.

Anche questa volta è andata più o meno così: impossibilitata a partecipare a un importante evento all’Hornsey Road Children’d Centre di Londra, Kate ha deciso di annunciare di essere in attesa del terzo royal baby.

Il piccolo in arrivo, che sia maschio o femmina, sarà il quinto in linea per la successione al trono dopo suo nonno Carlo, suo padre William e i suoi fratelli maggiori George, 4 anni, e Charlotte, 2.

Impostazioni privacy