Tommaso Paradiso a Venezia con la fidanzata: i fans non la ritengono alla sua all’altezza, la risposta di lei è da applausi

tommaso-paradiso

Tommaso Paradiso, il cantante dei TheGiornalisti, ha sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia insieme alla fidanzata Carolina Sansoni che, da qualche mese, è salita agli onori della cronaca per il successo del fidanzato. A Venezia, però, Carolina Sansoni è stata oggetto di critiche da parte delle fans del fidanzato a cui ha risposto in modo epico.

TOMMASO PARADISO, LA RISPOSTA DELLA FIDANZATA CAROLINA SANSONI ALLE CRITICHE

Sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia hanno sfilato divi di Hollywood come George Clooney, Matt Damon e Jennifer Lawrence ma anche star italiane come Claudia Gerini, Cristiana Capotondi e artisti di altri settori come Emma Marrone.

Tra i vari vip non poteva mancare anche il cantante del momento ovvero Tommaso Paradiso che si è presentato sul famoso red carpet insieme alla fidanzata Carolina Sansoni.

Entrambi elegantissimi, non sono passati inosservati agli occhi degli addetti ai lavori e dei fans di lui che hanno preso di mira Carolina Sansoni non considerandola all’altezza di Tommaso Paradiso.

“Lui è stupendo, può avere di meglio” – ha scritto una fan del cantante a cui ha risposto Carolina Sansoni che, con educazione ed eleganza, ha replicato così – “Grazie, gentilissima”, aggiungendo anche un cuoricino.

Impostazioni privacy