Grande Fratello VIP: Cecilia Rodriguez si fa il bidet in diretta (VIDEO)

Momenti di imbarazzo al Grande Fratello VIP quando le telecamere della casa hanno ripreso Cecilia Rodriguez mentre si lavava le parti intime, proprio durante la diretta TV di ieri sera.

La sorellina di Belen aveva appena finito la prova contro Aida Yespica nelle vasche con luci a infrarossi per aggiudicarsi il titolo di capitano. Durante la prova, alle due concorrenti erano state gettate in testa mutande, mais, guanti di lattice, seppie, spaghetti e bignè al cioccolato. Naturalmente, a fine gara sia Cecilia che Aida hanno ritenuto opportuno concedersi una bella doccia.

Ed è stato proprio in quel momento che le telecamere si sono soffermate sulla piccola Rodriguez che, inconsapevole di essere inquadrata, ha offerto un gentile siparietto hot ai telespettatori.

“Cecilia è impegnata nel bidet” ha scherzato Alfonso Signorini in studio, tentando di togliere dall’imbarazzo la povera Ilary Blasi. Nel frattempo i telespettatori indignati o divertiti si sono riversati su Twitter per commentare l’accaduto, e tra chi condannava il regista della trasmissione e chi paragonava la bella Cecilia alla sorella Belen e alla di lei farfallina… i commenti si sono sprecati.

Impostazioni privacy