Francesco Sole e Sofia Viscardi, amore finito: l’annuncio sui social

francesco sole e sofia viscardi

Dopo un anno d’amore, Francesco Sole e Sofia Viscardi si sono lasciati. I due famosi youtuber hanno annunciato la fine della loro relazione su Instagram, condividendo con i followers un momento difficili della loro vita.

FRANCESCO SOLE E SOFIA VISCARDI SI SONO LASCIATI

Amatissimi dal popolo del web, Francesco Sole e Sofia Viscardi hanno annunciato con un messaggio su Instagram la decisione di lasciarsi.

Ho scelto di condividere con voi senza maschere i miei sentimenti e le mie giornate. Così come condivido i momenti felici, condivido anche quelli più difficili. Io e Sofia ci siamo lasciati. Insieme abbiamo scritto emozioni che resteranno nel mio cuore, e anche se ora fa male, non smetterò mai di credere nell’amore. Perché ci vuole coraggio per amare, ma ci vuole amore per lasciar andare. Sofia ti voglio bene”, ha scritto Francesco Sole il cui vero nome è Gabriele Dotti.

“Dal momento che ho deciso di condividere con voi una parte della mia vita privata è giusto che vi informi che io e Gabriele abbiamo preso due strade diverse, e che di conseguenza non stiamo più insieme. Vi rassicuro sul fatto che è successo tutto in modo pacifico e senza rancore. Non ci sono problemi tra di noi, ma vi pregherei comunque di rispettare la nostra privacy e di ricordarvi che siamo due esseri umani“, ha invece scritto Sofia.

Impostazioni privacy