Daniele Bossari ha lasciato il Grande Fratello Vip: svelato il motivo di tale scelta

daniele bossari

Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la casa del Grande fratello Vip 2017. L’annuncio è arrivato direttamente dalla sito ufficiale del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini che questa sera tornerà in onda con una nuova puntata live ricca di colpi di scena.

DANIELE BOSSARI LASCIA IL GRANDE FRATELLO VIP 2017

“Alle ore 23:15 di questa sera Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni”. Con queste parole, il Grande Fratello ha annunciato l’uscita dalla casa di Daniele Bossari. Al momento, il conduttore non è ancora rientrato e non si hanno altre informazioni.

Tuttavia, sembra che Daniele Bossari abbia lasciato la casa più spiata d’Italia per la morte improvvisa di Franchino Tuzio, manager tra gli altri di Michelle Hunziker, Ilary Blasi, Alessandro Cattelan.

Nella casa, gli altri concorrenti, dopo l’uscita di Bossari, non hanno assolutamente parlato dell’argomento. Tuttavia, il pubblico si chiede se Bossari potrà rientrare.Chi lascia la casa del Grande Fratello Vip, in base al regolamento, non non può rientrare. Tuttavia, ci sono già stati dei precedenti a tal proposito.

Nell’ultima edizione non vip del Grande Fratello, Federica Lepanto che poi fu la vincitrice, lasciò momentaneamente la casa per andare dal dentista accompagnata dalla redazione del reality, per poi rientrare. La sua uscita dalla casa, però, non fu annunciata. I fans lo seppero tramite i discorsi degli altri concorrenti. Cosa succederà, dunque, a Daniele Bossari?

Impostazioni privacy