Il Segreto, anticipazioni dal 16 al 21 ottobre: Severo e Fe muoiono?

il segreto

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni della settimana.

IL SEGRETO 16 OTTOBRE

A Puente Vejo continuano a girare strane voci su Carmelo e Santacruz, informato da Donna Francisca, va su tutte le furie. Raimundo arriva in tempo e la signora viene rimproverata da Cristobal che le ordina di non intromettersi nei suoi affari. Caridad dice a Fe che Mauricio l’ha aggredita e ha cercato di abusare di lei mentre Beatriz cerca di farsi perdonare da Matias.

IL SEGRETO 17 OTTOBRE

Mentre Damian inizia a conquistarsi la fiducia del dottor Fernandez, Severo affronta Carmen per strada e lo accusa di aver causato tutte le disgrazie. Nonostante il parere contrario di Camila, Hernando vorrebbe occuparsi di Damian.

IL SEGRETO 18 OTTOBRE

Fe accusa Mauricio di aver aggredito Caridad, ma il capomastro le dice di non sapere assolutamente di cosa stia parlando. Damian chiede a Beatriz di parlare ma la giovane confida a Camila di non essere a suo agio con suo fratello.

IL SEGRETO 19 OTTOBRE

Severo taglia i ponti con Carmelo ma Francisca crede che i due abbiano organizzato tutto sin dall’inizio. Cristobal, con l’aiuto di Onesimo, cerca di convincere Hipolito a diventare segretario comunale.

IL SEGRETO 20 OTTOBRE ORE 16.20

Fe non sa se credere al racconto della sorella Caridad. Fe decide di dare ascolto a Mauricio e allontana la sorella. Francisca non si fida di nessuno e chiede a Mauricio di tenere occhi e orecchie aperte.

IL SEGRETO 20 OTTOBRE ORE 21.20

Camila segue il consiglio di Nicolás e decide di fare il doppio gioco con Damian. Mentre Severo lascia Puente Vejo, Cristobal continua a manipolare Carmelo. Fe, invece, dopo aver scoperto che la sorella le stava mentendo, decide di rinchiuderla in convento. Damien ammette a Camila che Elias era suo complice e che fu lui che cercò di uccidere Rogelia. Camila capisce che raccontando tutto a Hernando non risolverà nulla e così, con l’aiuto di Nicolas e Matias, cerca un modo per smascherarlo.

IL SEGRETO 21 OTTOBRE

Dopo la partenza di Severo, a Puente Vejo giunge la notizia di un terribile incidente automobilistico: Santacruz è morto? Fe è pronta a saluta sua sorella ma Caridad reagisce ed è pronta a pugnalare Mauricio. Fe cerca di fermarla, le due sorelle cadono, Caridad batte violentemente la testa e muore. Francisca corre in cucina e disperata per le condizioni di Mauricio decide di occultare il cadevere di Caridad e far curare Mauricio nella massima discrezione.

Impostazioni privacy