Il Segreto, anticipazioni dal 23 al 28 ottobre: Severo e Candela sono vivi, Damian uccide Camila?

il segreto

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni della settimana.

IL SEGRETO 23 OTTOBRE

Nicolas, d’accordo con Camila, cerca di fotografare Damian ma senza successo. Severo viene dato per morto mentre Cristobal si trasferisce a Miel Amarga dove continua a minacciare Carmelo che, con Raimundo, nasconde e aiuta Severo all’insaputa di tutti. Carmelo e Severo spiegano a Raimundo la loro messinscena sulla morte di Candela, del figlio e di Severo.

IL SEGRETO 24 OTTOBRE

Nicolas e Camilla riescono a trovare il modo per fotografare Damian. Damian è costretto a farsi una fotografia con tutta la famiglia. Damian incontra Beatriz ma invece di consolarla la fa stare peggio.

IL SEGRETO 25 OTTOBRE

Beatric cerca conforto in Emilia mentre Raimundo torna a Puente Vejo ela notizia di Mauricio gli fa dimenticare la scusa con cui si era allontanato.

IL SEGRETO 26 OTTOBRE

Camila decide di mostrare la fotografia di Damian agli anziani dell’ospizio in cui viveva Donna Remedios. I contadini irrompono alla festa di Cristobal che non paga loro lo stipendio scatenando la sua rabbia.

IL SEGRETO 27 OTTOBRE ORE 16.20

Camila parte per un viaggio misterioso per trovare le prove che confermino i suoi sospetti su Damian. Nicolas e Matias restano a Puente Vejo per controllare e proteggere Beatriz.

IL SEGRETO 27 OTTOBRE ORE 21.20

A Puente Vejo sono tutti preoccupati per Mauricio e Francisca, per evitare che raimundo scopra la verità, gli impedisce di andare a trovarlo. Camila torna a Puente Viejo, ma viene sorpresa da Damian che le ha teso una trappola. Mauricio è vivo e tornerà presto ma Fe sa che Francisca esigerà un prezzo per aver coperto l’omicidio di Caridad. Beatriz, Matias e Nicolas temono che sia accaduto qualcosa di orribile a Camila.

IL SEGRETO 28 OTTOBRE

Hernando e Alfonso trovano Camilla in fondo ad un pozzo. Carmelo ha in mente un piano contro Garrigues e chiede a Onesimo di aiutarlo. Hernando, aiutato da Alfonso Matias e Nicolas, riesce a recuperare Camila dal fondo del pozzo. La donna è ancora viva ma priva di sensi.

Impostazioni privacy