Francesco Monte difende Cecilia e attacca Ignazio Moser: dal pubblico spunta il gesto delle “corna”

francesco monte

Nella settima puntata del Grande Fratello Vip è successo davvero di tutto. Uno dei momenti che il pubblico aspettava con ansia era l’intervento di Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia Rodriguez che, in questi giorni, si è avvicinata tanto ad Ignazio Moser.

FRANCESCO MONTE E IL GESTO DELLE CORNA

Fidanzata con Francesco Monte da quattro anni e mezzo, nell’ultima settimana, Cecilia Rodriguez si è avvicinata tanto ad Ignazio Moser. La cosa non è sfuggita a Jeremias Rodriguez che ha cercato di mettere in guardia la sorella dalla probabile reazione di Francesco Monte.

L’ex tronista di Uomini e Donne che, finora, non ha avuto la possibilità di poter incontrare la fidanzata, nello studio del Grande Fratello Vip ha così commentato il rapporto tra Cecilia e Ignazio:

“Da fidanzato è normale che vedere certi atteggiamenti può dare fastidio a chiunque. Io l’ho analizzata in base al contesto in cui è accaduta. C’è una forta amicizia tra loro due. Non eravamo in crisi e determinate parole che lei pronuncia in confessionale sono riferite ad altre situazioni che non hanno a che fare con noi. Dentro di sé, forse hacapito che ci sono stati atteggiamenti confidenziali che io potrei leggere in maniera diversa da come li intenda lei. Io mi fido di Cecilia, siamo una coppia solida e sinceramente, a parte un paio di cose che le farò notare, lì dentro c’è un contesto diverso dalla realtà. Spero che cerchi di sforzarsi un po’ di più”.

Francesco Monte, poi, non nasconde il suo pensiero su Ignazio Moser che, a suo dire, si starebbe intromettendo nella vita di una coppia:

“Ignazio è un bravo ragazzo, ma il classico furbone che prende il corteggiamento alla larga. Sono modi anche infantili, atteggiamenti che io usavo da ragazzino. A casa mia m’hanno insegnato il rispetto verso le coppie fidanzate. Da parte di Ignazio non vedo questo comportamento, perché è andato a stuzzicare dei punti sui quali vedeva una certa fragili”.

Francesco Monte, dunque, non ha nascosto il suo fastidio per tutta la situazione. Tuttavia, a conquistare le attenzioni del pubblico a casa non sono state le parole dell’ex tronista ma il gesto di una signora alle sue spalle. Come potete vedere dalla foto, tra il pubblico in studio, una signora ha mimato il gesto delle corna proprio mentre Francesco Monte commentava la vicenda. Arriverà la risposta dell’ex tronista?

Impostazioni privacy